Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

04 novembre 2005

Quello che vorrei..

Stasera ho voglia di sognare.. Vorrei sognare di essere in una stanza, ed in questa stanza vorrei un cane che mi dorme sulle ginocchia, sbuffando ogni tanto nel sonno. Vorrei un vecchio grammofono che suona qualche vecchia canzone francese, e vorrei che ogni tanto la puntina saltasse, proprio come nei film. Vorrei una libreria piena di libri polverosi e vorrei averli letti tutti. Vorrei un tappeto rosso, lo vorrei grande quanto tutta la stanza. Vorrei un camino acceso e vorrei che il calore delle fiamme mi riscaldasse la pelle. Vorrei anche una finestra, un finestra sulla luna. Si, vorrei anche una luna, tra un mare di stelle immerse nel blu di una notte di pace. Vorrei infine poter aprire gli occhi e credere che tutto ciò non sia solo un sogno.. un bel sogno.

9 Comments:

  • At 23:03, Anonymous Anonimo said…

    Vorrei Voler Volere

     
  • At 09:31, Anonymous Anonimo said…

    io invece vorrei essere su di un cucuzzolo di una montagna, in una baita tutta di legno, riscaldata da un camino grande arredata con tappeti con colori caldi, tende colorate e divani enormi. E intorno a me il silenzio e la lettura di un buon libro.

     
  • At 10:03, Anonymous Anonimo said…

    vorrei che mio marito non si fosse comportato come uno stronzo, vorrei che mio figlio capisse quanto sia stronzo suo padre, vorrei una nuova vita senza stronzi attorno... so che è solo un sogno e rimarrò a Pisa a vita:-(

     
  • At 15:42, Anonymous Anonimo said…

    più semplicemente...
    un vibratore?

     
  • At 23:20, Anonymous Anonimo said…

    Vorrei aprire le finestre della mia camera e vedere le montagne innevate. E che all'ingresso della luce nella stanza, una persona speciale mi desse il buongiorno...

     
  • At 13:12, Blogger Henry said…

    vorrei conoscerti...

     
  • At 13:46, Anonymous Anonimo said…

    vorrei che la notte non fosse così lunga, che le persone fossero più vere, che l'aria fosse più fresca, che le foglie non cadessero mai...
    vorrei una tazza di cioccolata calda, vorrei un abbraccio sincero, vorrei guidare fino a non so dove, vorrei un ragazzo che mi sussurrasse le parole di una dolce canzone...
    vorrei che un'ora durasse più di un'ora, che un attimo fosse interminabile, vorrei una vita tutta mia e non in affitto da qualcuno...
    vorrei, vorrei, vorrei... non smettere mai di sognare...

     
  • At 16:34, Anonymous Anonimo said…

    ...se posso metto sul tuo giradischi un vecchio pezzo di charles trenet...e mi appisolo...sorrido

     
  • At 18:46, Anonymous Anonimo said…

    Ceo Dani sono la Mari,mi dici come fai a far si che ki legge li tuoi pensieri (spettacolari)riesce quasi a toccarli come se fossero cose materiali?:-)) baci mari

     

Posta un commento

<< Home