Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

16 ottobre 2005

Una Domenica Speciale.

Prendete un ristretto gruppetto di persone.


Metteteli a bordo di una Fiat Punto (non una a caso, ma la Puntozza!).Fateli guidare sopra le pendici di una montagna (Garfagnana per l'esattezza).


Cosa otterrete come risultato?
Risposta semplicissima: una bellissima giornata di full immersion tra la natura a raccoglier CASTAGNE!!
Cosa ci può esser di meglio che passeggiare tra i folti boschi in ottima compagnia!!?? Vi assicuro che ogni tanto uscire dal grigiore e dai rumori della città, per rifugiarsi nella pace e tranquillità della natura, è veramente salutare. Specie se in compagnia delle persone a cui vogliamo più bene.. quegli amici che quotidianamente ci accompagnano nella nostra vita. E' bello intraprendere certe piccole avventure tra i monti con loro, scherzare in auto mentre si chiacchiera del più e del meno, gridare "Buon Natale" fuori dal finestrino. Ogni gesto che può sembrare banale assume un significato tutto suo... e così ti ritrovi ad osservare quei volti, quelle situazioni ed a prometterti che a loro non rinuncierai mai.

4 Comments:

  • At 00:32, Anonymous Anonimo said…

    Nel mio navigare nella notte senza meta, mi sono arenato in questo sito. E mi sono fermato per taaanto tempo. Complimenti, veramente, sei una persona intelligente e profonda, e per le cose che hai scritto il tuo blog merita di essere messo nei preferiti! Il mio blog è un po' più scemo e inutile, ma spero lo visiterai lo stesso! Se poi ti va anche di fare due chiacchiere via msn: obywan@tiscalinet.it CIAO!

     
  • At 10:11, Anonymous Anonimo said…

    Eccomi qua!!! Ma che domenica simpatica abbiamo passato!! Troppo top noi spersi tra i monti alla ricerca delle castagne!! DObbiamo tornarci! E poi, ehi, son le castagne di COreglia!!! SLurp Adidas!!:) ABS

     
  • At 13:35, Blogger Danix said…

    Eheh.. Abs.. non smetterai mai di stupirmi!! Le tue castagne marchiate Adidas chissà come te le gusterai!! Aahahhaah... alla prossima missione tra i monti!! ;o)p

     
  • At 16:34, Anonymous Anonimo said…

    Certo certo.. non vedo l'ora di tornare a Coreglia.. le castagne c'aspettano...:)ABS

     

Posta un commento

<< Home