Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

13 ottobre 2005

La Nostra Piccola Felicità.

Vi capita mai di svegliarvi la mattina con una strana sensazione di felicità, di armonia con voi stessi e con il mondo che vi circonda?! Stamani a me è successo. Non erano nemmeno le 8:20 ed io ero già sveglio.. mi sorseggiavo il caffè e guardavo la gente che camminava su e giù per la via. Mi facevano sorridere tutte quelle testoline tanto diverse tra loro che camminavano a passo spedito. E pensavo.. Chissà dove sono diretti? Chissà se son felici di andare al lavoro, di andare a scuola, di andare a far colazione al bar. In quel momento io ero felicissimo. Mi stavo bevendo il mio solito "tazzone" di caffè sapendo che una nuova giornata mi attendeva dietro quella finestra. Certo, come siamo strani. Basta un niente, basta scendere dal letto la mattina con il piede giusto che tutta una giornata ti sorride. Certe volte basta davvero poco per esser felici.

2 Comments:

  • At 10:15, Anonymous Anonimo said…

    La vera felicità proviene da un senso di pace e di appagamento interiore, che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione e grazie all'eliminazione di rancore, egoismo e avidità. (Dalai Lama)

    ...Wow.. ABS citazione:)

     
  • At 17:13, Anonymous Anonimo said…

    Ciao io sono Lapo,sebbene il mio nome possa trarre in inganno non sono, purtroppo, della vostra terra stupenda ma della grigia Milano. Sono arrivato al tuo Blog tramite una speciedi folletto che si fa chiamare Simone..
    Piacevolmente impressionato dal tuo scrivere leggero e trascinante ti lascio un mio peniero..
    Hai una bella anima, capace di gioire e apprezzare i colori intorno a te. Come dice Patrick S. in Ghost "E' stupendo l'amore che hai dentro, portalo sempre con te" Anche se nel tuo caso si parla di un amore per la vita in generale..
    Un abbraccio grande e un augurio di aver le possibilità e le capacitedi saper coltvare questo tuo dono
    Con affetto, pur non conoscendoti direttamente

    Lapo (agis80@hotmail.com)

     

Posta un commento

<< Home