Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

10 novembre 2005

Attimi.

Che strana questa vita. Non riuscirò mai a comprenderla. Gli stati d'animo mutano veloci come le stagioni e ti ritrovi a sorridere improvvisamente. Son attimi, istanti in cui accade tutto. Frazioni di secondo in cui si decide il futuro a breve termine. Basta una parola, un colore oppure un sorriso tra la confusione di mille volti, per renderti felice. Sono sensazioni da cogliere al volo e da vivere subito, prima che volino via. E' la vita che ti sfida, che ti pone nuovi obiettivi. E così, dopo la tempesta che per tanto tempo ha oscurato il cielo, qualche timido raggio di sole sembra trafiggere le nubi. E' la vita che corre, è la nostra storia che si scrive.

15 Comments:

  • At 23:28, Blogger PiB said…

    la nostra storia che si scrive...e in questa scrittura ogni parola acquista significato in funzione delle altre che la precedono.

     
  • At 11:34, Anonymous Anonimo said…

    anche io provo spesso quelle sensazioni, il mio psichiatra dice che sono bipolare. Io mi sento viva!

     
  • At 11:50, Anonymous Anonimo said…

    sono contento che questo timido raggio di sole ti rassereni. Spero che non rimango solo timido e spaurito ma che diventi forte tanto da riscaldare questa terra con sorrisi, emozioni positive, gioie inaspettate.
    Ciao Dani!

     
  • At 14:56, Anonymous Anonimo said…

    Questo mi riporta alla mente una cosa che avevo realizzato tempo fa: l'uomo vuole essere felice, anche nelle cose tristi, lotta con forza per trovare un solo appiglio di serenità che dia la forza per andare avanti, per non restare triste. Perchè è meglio essere felici adesso e ricordare le cose brutte che viceversa.

     
  • At 20:36, Anonymous Anonimo said…

    Ma BASTAAAAAAAAA!!!! CHE PALLE!

    Ma non puoi essere sempre così melenso...
    A leggerti ti si immagina in vestaglia rosa, vicino ad un camino, con la gatta sulle ginocchia e la pioggia che batte sui vetri! Andiamo! Anche Liala non avrebbe retto ai tuoi post! Ma dire qualcosa di originale? Spiritoso? Raccontare ogni tanto senza che tutto sia avvolto dalla malinconia del "come eravamo"?
    Fai un piccolo sforzo. Credimi, non è per attaccarti, ma certo che ci vuole energia, originalità, spessore, nella gioia, come nella tristezza.

    PiperitoPat

     
  • At 21:04, Blogger Danix said…

    Mi farete venire il mal di testa.. non c'ho voglia nemmeno di risponderti. Appuntati questi link, sono un seggerimento alternativo al mio Blog (non interessa mai a nessuno, ma siete sempre pronti a scriverci sopra!), giusto per saziare la tua voglia di "energia, originalità, spessore":

    www.barzellette.it
    www.gaydar.com
    www.forzaitalia.it

    Sono sicuro che li troverai esilaranti!! Buona serata e buona lettura!

     
  • At 11:44, Anonymous Anonimo said…

    L'uscita da divina, te la potevi proprio risparmiare. Quarda che sono capitato qui per caso, oggi per la prima volta. Così come capito per caso in centinaia di altri blog. Il tuo, per giunta, non è nemmeno così frequentato. Quindi, fai poco lo splendido. E poi tranquillo, questa è l'ultima volta che ci capito.
    La mia era un critica sul tuo modo banale e qualunquista di scrivere e di osservare ciò che accade.
    Che ridere che mi hai fatto! E' proprio vero che la gente si monta con nulla!

    Contento te.


    PiperitoPat

     
  • At 12:00, Blogger Danix said…

    :O) se lo dici tu.. sei così convinto di conoscermi avendo letto così poco che quasi mi stupisci. Buona giornata

     
  • At 14:19, Anonymous Anonimo said…

    che belle queste critiche!

     
  • At 14:52, Anonymous Anonimo said…

    LA critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito!:)

     
  • At 20:45, Blogger Danix said…

    IMPORTANTE: mi sono permesso di cancellare un post. Non l'ho mai fatto, e spero di non doverlo fare più. Una cosa però è essenziale: IL RISPETTO. Se si vuol attaccare, criticare, polemizzare sul sottoscritto, beh, lo si può fare (nei limiti) in quanto il Blog è pubblico ed io ne son il soggetto principale. Però se si prende di mira un terzo, che per giunta si è pescato a caso da internet, beh, quello non lo accetto! Mi riferisco al nostro simpatico PiperitoPat, simpatico solo nel nome e fuori luogo in tutto il resto. Accetto le critiche e ne prendo atto (anche se non sei certo te con le tue parole che puoi cambiare il mio modo di essere!!) ma non accetto che tu per offendermi metta un link su un profilo di una persona che non centra nulla!! E' un atteggiamento che dimostra un'immaturità ed un senso di cirresponsabilità veramente accentuato! E' semplice fare queste stronzate su internet.. basta mettersi un Peperitonick del cavolo che ci si sente gli uomini più potenti del mondo! Io chiedo a chiunque voglia scrivere su questo Blog di prestare attenzione a portare rispetto verso gli altri.. poi se volete dire qualcosa a me, beh, vi darò la email!! Ma vi prego di portare RISPETTO!!! Grazie

     
  • At 20:51, Blogger Danix said…

    Per esser ancora più corretto, e per farvi notare del soggetto che abbiamo ospite su questo Blog, vi copio il post che ho cancellato, togliendo il link in questione. Vi sarei grato se mi lasciaste un commento a tali parole. Buona lettura e grazie di nuovo.

    "
    giuro che questa è davvero l'ultima volta ma te la sei cercata... prima mi mandi su gaydar e poi scopro che li c'è la foto del ragazzo che frequenti ora? Vergogna, con che gente vai...
    (qui c'era il link!!)
    ...beh anche lui non cerca fashion victims e poi mette la gambina in quel modo lì... e te devi essere proprio affamato

    ciao bella


    PiperitoPat

     
  • At 21:50, Anonymous Anonimo said…

    Fantastico :) Questo blog è tutto fantastico! Oddio forse tu non l'hai trovato così divertente, ma ti invito a sforzarti di fare una risata, ti renderai conto di essere 1000 volte superiore a tutto questo. Tanto più se ad ogni post che pubblichi ti partono i flame nei commenti!

    ...e se alla sera esci anche con un pezzo di mandingo!

     
  • At 11:41, Anonymous Anonimo said…

    scusatemi se arrivo in ritardo a questa discussione ma vorrei dire la mia. io penso che in un blog la persona interessata scriva quello che pensa e che sente nel momento stesso in cui lo scrive. chi lo legge più tardi si deve limitare a commentarlo e a dire la sua opinione al di fuori delle tendenze sessuali o di religione, di politica od altro. credo che venga fuori che chi si permette di offendere, oltre che a non firmarsi segno che si vergogna di quello che dice, gira per i blog in cerca di rogna. se non ti piace quello che leggi, semplicemente gira pagina! io ribadisco che il blog di danix è una boccata di aria fresca in un mondo ormai privo di valori e sentimento!!!

     
  • At 14:19, Anonymous Anonimo said…

    Concordo in pieno con Psiche! :)

     

Posta un commento

<< Home