Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

02 ottobre 2006

Com'è Straordinaria la Vita.

Se adesso vi dicessi che sto male, che sto bene, che sto così e così, che differenza farebbe?! Non potreste ugualmente capire. Chi mi conosce realmente, in carne ed ossa intendo, sa quanto io sia riservato sulla mia vita privata. Qui però è diverso. E' il mio spazio, il mio microcosmo dove vomitare tutto il bello e il brutto della vita. E non pretendo che sia capito, ma solo ascoltato. Qui mi sento senza inibizioni, mi sento libero di parlare della mia gioia, di sfogare la mia rabbia. Ed è proprio in questi momenti che scrivere ti aiuta a capire, a liberare la mente da quei dubbi, da quei pensieri che non ti fanno addormentare la notte. Sono stato una intera giornata a pensare al perchè, al come mai. Ho mangiato quattro foglie di insalata e una mozzarella, avevo lo stomaco chiuso. Ho guardato un film con la mia migliore amica, l'ho abbracciata, ho trovato conforto. Mi sono risvegliato con i soliti pensieri e non ho preteso nulla, nemmeno una risposta. Ho capito e basta. Ho capito che la vita è straordinaria...

E ti viene da vivere, e ti viene da piangere,
e ti viene da provarci ancora,
provare a lottare e dare il meglio di te,
che qui non è facile, ti senti fragile,
qui, dove tutto quello che conta è quello che senti...
e sentire com’è...

Com’è straordinaria la vita,
com’è, che ti fa credere, amare, gridare
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno.
Com’è straordinaria la vita,
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.


10 Comments:

  • At 23:16, Anonymous Anonimo said…

    Un abbraccio forte forte, Dany.

     
  • At 13:05, Anonymous Anonimo said…

    la canzone di dolcepera non è la migliore, perchè allora non La vita è bella?

     
  • At 13:47, Blogger Danix said…

    Mah, io trovo le parole di questa canzone veramente azzeccate.. non è forse vero quello che dice?! E' tutto un mutare di situazioni e stati d'animo..
    Daniele

    ps: anonimo potresti anche firmarti oramai.. sei diventato un abituè! Non usa in Belgio?!

     
  • At 22:16, Anonymous Anonimo said…

    dani fatti forza! so ke sei abbattutto ma dentro di te devi trovare lo sprone e la serenità per girare pagina e guardare al futuro radioso ke ti aspetta...soKe lo puoi fare! ti ribadisco che sono con te in questo cammino difficile,anke se ultimamente,ci siamo un pokino allontanati...ci tengo a ribadirti quanto sei importante per me e che quel che posso fare per te lo farò sempre! ti voglio bene. S.

     
  • At 00:00, Blogger Danix said…

    Grazie S... è bello leggere le tue parole. Ed è bello sapere di poter contare sempre su qualcuno.. in questo caso non una persona qualsiasi, ma un vero amico.
    Daniele

    ps: in bocca al lupo per domani e per il tuo esame!!

     
  • At 14:05, Anonymous Anonimo said…

    ok, mi firmo sfrantall o che? :-) piffi forse è meglio!
    cmq bando alle ciance dolcenera a me non piace, mi sembra una tossica (come del resto Elisa e Patty Pravo che a differenza della pugliese sono delle signore della canzone) e a Sanremo preferivo Spagna!

    PS: A differenza di tante stronze che girano per Pisa, te almeno avevi sempre il sorriso in ghigna. Passerà anche questa ;-) specie se non ascolti troppo Dolcenera!

     
  • At 14:14, Blogger Danix said…

    Mmm.. non so se "avevi il sorriso in ghigna" è da prendere come un complimento o meno.. vabbè.. cmq è già qualcosa vedere una firma sul tuo post. Per me tranqui, ho un carattere sensibile, ma dentro un'armatura di acciaio!! So riprendermi alla grande.. e poi ho il mio adorato lavoro che mi distrae da tutto il resto!! Grazie cmq dell'interessamento.
    Per quanto riguarda le Regine della musica italiana, beh, Dolcenera non mi dispiace ma la Bertè, La Patty, la Gianna, etc.. DOMINANO INCONTRASTATE!
    Daniele

     
  • At 14:30, Anonymous Anonimo said…

    sorriso in ghigna = viso sorridente

    LOL

     
  • At 14:33, Anonymous Anonimo said…

    Daniele ha scritto

    "Per me tranqui, ho un carattere sensibile, ma dentro un'armatura di acciaio"

    non credo si stesse preoccupando....

     
  • At 14:50, Blogger Danix said…

    Mmm.. ok, allora grazie piffi! Almeno un complimento..
    Daniele

     

Posta un commento

<< Home