Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

01 ottobre 2006

Tutto in una Sola Notte.

...Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto
E dentro urlavo
Dio ancora
Ancora
Ancora

Una serata, poche ore, poche parole, poche stelle cadenti. E' bastato così poco per spezzare l'incantesimo e tornare alla realtà. Lì, seduti su quel marciapiede, circondati da quella gente, da quelle luci. Il suo sguardo avvolto nel buio, a tratti illuminato. Il mio sguardo che fissava quell'asfalto lucido. Le poche parole spezzavano il silenzio irreale che ci eravamo creati. Sospesi in un silenzio che non esisteva, forse come tutto il resto. Un ultimo sguardo, un ultimo bacio sulla guancia e via, via di nuovo per la mia strada.


3 Comments:

  • At 21:38, Anonymous Anonimo said…

    mi dispiace, ma non ce ne si fa nulla del dispiacere... voglio trasmetterti un po' della mia forza, perchè tu possa continuare a camminare diritto sulla tua via.
    un bacio
    screamato@hotmail.com

     
  • At 01:20, Anonymous Anonimo said…

    ooh già mollati?

     
  • At 01:41, Blogger francesco said…

    sto per andare a letto e il mio pensiero vola a te..volevo passare di qui prima di dormire per farti un salutino e per ribadirti che ti sono tanto tanto vicino.Le parole non servono a nulla quindi ti mando un bel bacio..con lo schiocco!
    e mi fermo qui..
    avevo pensato addirittura di non scriverti nulla ma mi sembrava poco carino..
    dani ti voglio bene..
    un abbraccissimo
    France

     

Posta un commento

<< Home