Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

15 agosto 2006

Pioggia di Agosto.

Vi è mai capitato di voler scappare via per un po' di tempo? Di voler evadere da quei luoghi e da quelle persone che ogni giorno vi circondano? E' una strana sensazione quella che mi pervade in questa metà di Agosto. Sento uno strano movimento in me. Uno stato di mutazione repentina. Come i temporali improvvisi che di questo periodo ti sorprendono. Esci con il sole e rientri con la pioggia. Così mi sento in questo periodo. Mi sveglio con il sorriso e mi addormento con un velo di malinconia. Son quei periodi non ben definiti della nostra vita dove nemmeno noi sappiamo bene cosa pensare, dire, fare. Non sono problemi tangibili. Non è il lavoro con le sue preoccupazioni. Non è la polizza assicurativa che sta per scadere. Non sono nemmeno i rapporti con i propri amici. E' qualcosa al di sopra di tutto questo. Ma non so di preciso dire cosa sia. Quello che so è che vorrei evadere un po' da questa routine. E' brutto dirlo, ma le solite persone, i soliti posti, le solite situazioni non mi fanno stare bene. Sento un po' di vuoto attorno a me. Un vuoto che devo in qualche modo colmare.

2 Comments:

  • At 17:40, Anonymous Anonimo said…

    Ho esattamente la medesima sensazione. La stessa, maledetta, sensazione.

    Un abbraccio, Dany!

     
  • At 14:08, Anonymous Anonimo said…

    Anche io, alchè m'alzo vo verso la cucina, apro il frigorifero e prendo una zucchina. E mi accontento! Ah beati voi ragazzi di vita che avete le chat!

     

Posta un commento

<< Home