Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

04 settembre 2006

OminoBianco 100 PIU'.

Come si può iniziare una settimana con una scoperta così sconvolgente. Come tutti i lunedì mattina mi son recato alla Coop, per riempire il carrello di viveri per la sopravvivenza settimanale.Non scrivo mai la lista della spesa, un po' perchè non me lo ricordo, un po' perchè non mi piace seguire uno schema preciso. Mi piace vagare tra le corsie con il mio carrello. Disorientarmi un po' tra quella massa di massaie impazzite, pronte a fare a gara per strapparsi di mano fino all'ultima offerta volantino. Mi piacerebbe schiacciarle con il carrello quando alla fila del bancone gastronomia scrutano il prosciutto come fosse una natica del loro nipotino preferito. Oppure quando chiedono 2 etti di mortadella tagliata fine, come se rendesse di più!! Oppure quando cerco un cesto di insalata e me le ritrovo a fianco che giocano a chi la sfoglia di più. Proprio non le sopporto ste casalinghe. Irrispettose e padrone delle corsie. Ma no, io non ci sto. E come tutti i lunedì mattina sfreccio con il SalvaTempo alla ricerca di qualcosa di nuovo, qualcosa che a loro è sfuggito. E ogni settimana scopro qualche novità!! Ma questo lunedì ho trovato qualcosa di stupefacente. Più che per la natura, son rimasto colpito da come si propone. Non vi tengo sulle spine... sto parlando del rivoluzionario OminoBianco 100 Più!! E il nome dice già tutto. Vi suggerisco di recarvi tutti quanti al reparto Saponi & Co. Ma non andateci da soli, più siete e più vi divertirete. Prendete tra le mani la futuristica confezione di questo straordinario prodotto e leggete molto attentamente il retro. Io cercavo un semplice sciogli macchie, ma ho trovato ben di più!! Questo è un miracolo della chimica. PENSATE; con questo prodotto potrete dire addio alle fastidiose macchiette APERITIVO ANALCOLICO e SOFT DRINK, oppure al goloso ACETO BALSAMICO. Se poi vi capita di pulire, come tutte le domeniche, la vostra canna fumaria state tranquilli... OminoBianco elimina anche i residui di FULIGGINE dai vostri abiti. Se poi siete amanti della buona tavola, beh, questo prodotto fa per voi. BESCIAMELLA, BRODO DI CARNE, MINESTRONE, COPPA PANNA E CIOCCOLATO BIANCO, PATE' DI TONNO, SALSA AI 4 FORMAGGI e CONDIMENTO PER BRUSCHETTE son un problema del passato!!! Ma anche se amate la cucina più FAST siete messi bene... perchè anche la CARNE IN SCATOLA con OminoBianco ha i secondi contati. Se poi passiamo molto tempo in bagno, beh, questo favoloso prodotto della Bolton ci da più che una mano. Via alle macchioline di GOCCE PER LE ORECCHIE, PIPI, SPORCO INTIMO.... è proprio vero che chi trova un OMINO trova un TESORO!!!

5 Comments:

  • At 01:36, Anonymous Anonimo said…

    lo farò anche io anzi lo comprerò...umama ma quali additivi chimici ci metteranno mai dentro? Inquietante tutto ciò ma altrettanto affascinante. Usi il Salva Tempo? Ogni volta che vado alla Coop ho sempre un certo timore ad usarlo...ma conviene veramente?????

     
  • At 08:11, Anonymous Anonimo said…

    e che glielo avevi scritto te il testo?

     
  • At 11:05, Blogger Danix said…

    Eheh.. se uso il SalvaTempo?! Ma scherzi!! E' il divertimento del lunedì mattina... sembra il Traicorder (chissà se si scrive così!!) di StarTrek!!!
    Ciao ciao

     
  • At 23:40, Anonymous Anonimo said…

    meglio il teletrasporto allora :-D

     
  • At 15:24, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Danix, mi chiamo Andrea ho 14 anni [non so quanto ti interessi cmq]. Il tuo il + bel blog ke abbia mai letto [lo letto tutto x tua informazione da settembre 2005 fino a oggi], lo trovo a dir poco stupendo davvero, sopratutto x il contenuto. Voglio conoscerti meglio [anke se c'è una differenza di parekki anni ma a me nn ti interessa, non so tu...]. La mia mail è andrea261192@hotmail.it anke x MSN; buona giornata! Ciao!

     

Posta un commento

<< Home