Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

12 febbraio 2006

Non Sento Freddo.


"Chi sono, da dove vengo e perchè non sento freddo"

In certi momenti basta un niente per ricordarti che l'unica fiducia che si può avere è solo in se stessi. L'animo umano è pieno di difetti. Se ne potrebbero elencare decine e decine, ma il più doloroso, in certe situazioni, è la mancanza di rispetto. Grazie a chi adesso mi fa scrivere certe parole, grazie di avermi aperto gli occhi su un mondo del tutto nuovo, del tutto inesplorato. Come un piccolo mattoncino colorato, posiziono anche questa esperienza di vita nella grande costruzione chiamata "vita", un'opera talmente complessa che rimarrà sempre incompiuta, sempre misteriosamente incompiuta.

4 Comments:

  • At 11:49, Anonymous Anonimo said…

    Io invece caro Danix a volte lo sento davvero freddo, lo sento molto spesso quando guardo le notizie sui giornali e capisco che ormai a questo mondo i valori di rispetto, fratellanza e bontà sono soltanto parole. Come mai ci odiamo così tanto? Basterebbe tanto poco per vivere meglio....

     
  • At 19:39, Anonymous Anonimo said…

    Non sento più le lacrime, scendono giù le lacrime

     
  • At 23:28, Anonymous Anonimo said…

    ma un po'di autoironia?

     
  • At 00:18, Anonymous Anonimo said…

    Le delusioni possono spingerci a rinunciare agli altri e a contare solo su noi stessi, ma questa non è la soluzione migliore, ma la più semplice. Amare è la cosa più bella che ci possa essere ma anche quella che comporta più rischi!! Complimenti a chi, sempre e comunque, ha il coraggio di rischiare..Baci.

     

Posta un commento

<< Home