Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

10 febbraio 2006

La Nostra Olimpiade.

Immerso nel buio della stanza osservo le immagini che mi scorrono di fronte. E' l'omaggio al Mondo intero di un Paese semplice e straordinario come il nostro. Cultura, musica, arte e spettacolo... tanto è ricco il nostro bagaglio da mostrare con orgoglio. Ed io, tra i bagliori delle luci che mi investono ad intermittenza e il calore degli applausi, mi sento italiano più che mai.

4 Comments:

  • At 13:41, Anonymous Anonimo said…

    Anche io ho provato la spessa emozione e felicità di essere italiano, anzi Italiano. Mi dispiace solo per siamo stati gli unici a vedere nella torcia olimpica anche un modo per manifestare contro certe idee....prima tra tutti il movimento No Tav. Il comitato organizzatore delle olimpiadi è stati chiaro: "E' la prima volta che si tenta di spengere un simbolo di pace come la fiaccola. L'Italia si è dimostrata organizzata tecnologicamente, di organizzazione e di spirito sportivo, ma sarà la prima e l'ultima volta che ci potremo permettere di garantire manifestazioni iteneranti come "Il viaggio delle torcia olimpica"". Questa è davvero una GRNADE vergogna!!!!!!!

     
  • At 11:45, Anonymous Anonimo said…

    Caro anonimo sono proprio d'accordo con te perchè penso che tra No Tav e No Global siamo proprio arrivati alla frutta!!! E' possibile cercare di coibottare una manifestazione sportiva come le Olimpiadi??? Non pensano che tutto questo giova al nostro paese ormai in crisi economica e non solo? Ma a questi elementi cosa gli importa, tanto loro non hanno da fare nient'altro che creare confusione in nome di cosa poi non lo sanno nemmeno loro!!!

     
  • At 19:37, Anonymous Anonimo said…

    Io a vedere Carla Bruni che reggeva l tricolore mi è preso un coccolone, come era bella e elegante... magari fossi stata io al suo posto, che onore, che vestito!

     
  • At 20:45, Anonymous Anonimo said…

    Bellissima l'inaugurazione delle Olimpiadi! Bellissimo quando la bambina ha cantato l'inno d'Italia, mentre veniva alzato il tricolare, in quel momento storico eravamo davvero, tutti quanti, Fratelli d'Italia! :D

     

Posta un commento

<< Home