Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

14 febbraio 2006

Auguri di San Valentino a...

San Valentino!!
Auguri alla mia collega che da circa 2 settimane "stampa" menù con pietanze che cambiano di giorno in giorno(ha le idee molto chiare).
Auguri al mio compagno di casa, che nasconde i regali per la ragazza (torta compresa) nella mia stanza (lui però è esonerato dalle critiche.. è anche il compleanno della sua lei!!).
Auguri alla società in cui lavoro (H3G), che anche quest'anno ci ha regalato un altro tormentone (Singoletto compreso, come se non bastassero le coppiette, adesso anche i single!).
Auguri (sinceri) alla mia mamma ed al mio babbo, se lo meritano dopo tanti anni di matrimonio.
Auguri a tutti quei negozianti che da anni "conciano" le loro vetrine come l'interno del Moulin Rouge... tutto rosso, tutti cuori!!
Auguri, auguri ed auguri a tante altre cose e persone... ma soprattutto auguri a chi crede che una scatola di cioccolatini, un rosa o una cena a lume di candele celebrata spesso solo in questo giorno dell'anno possa siglare un'amore... eterno!!
A tutti voi, auguri e buona fortuna!

4 Comments:

  • At 09:31, Anonymous Anonimo said…

    Auguri a tutti i pubblicitari che in questo periodo ci tormentano con pubblicità amorose e mirate al Regalo di San Valentino!
    Che noia!
    Cosa sarà mai questa festa? Un giorno per ricordarsi di tutto l'amore che abbiamo dentro o che doniamo agli altri? Bè, soliti discorsi triti e ritriti... io non la sopporto, in più nella mia città, patria della Giulietta, le vie del centro sono ricolme di Cuori, alle vetrine, affissi, decori urbani... cuori cuori cuori!
    E io mi sento sempre più acido!

     
  • At 11:10, Anonymous Anonimo said…

    Io credo che S Valentino è un po' come Natale, Pasqua, ecc tutte feste che sono tormentoni per giorni e giorni mirati al consumismo più sfrenato. In fondo, io parlo da donna, non è un po' riduttivo che il nostro uomo ci coccoli con un regalo od una cena solo per un giorno(e perchè la televisione glielo ricorda 100 volte al giorno per un mese)? Non è più romantico e carino che le stesse cose siano proposte dalla sua iniziativa in un giorno qualsiasi dell'anno? Pensateci uomini o donne fareste proprio una bella figura!!!!

     
  • At 22:49, Anonymous Anonimo said…

    Piccolo appunto ortografico... poi puoi anche cancellare questo msg... ma sono sicuro che sarà una svista... "un amore" va senza apostrofo... Auguri di S. Valentino che immagino passerai da solo come il sottoscritto. Ciao. Un tuo lettore.

     
  • At 23:05, Blogger Danix said…

    Non rispondo quasi mai ai post, ma questo mi ha fatto sorridere.. grazie della correzione.. non lo correggo e non ti cancello.. anche gli errori son belli da leggere, son segno di autenticità, e ogni tanto di distrazione.. che è umana! :O)

     

Posta un commento

<< Home