Le Monde Fabuleux de Danix

Colori, odori e suoni di un sognatore in 3G...

18 settembre 2005

Il Favoloso mondo di Danix!!

E' sempre difficile iniziare a scrivere qualcosa... la prima frase del tema di italiano, le prime righe del diario, un biglietto d'auguri... fissiamo per diversi minuti quel pezzo di carta bianco pensando e ripensando ad una frase d'effetto, la frase che catturerà l'attenzione fino in fondo. Beh, per me è ancora più difficile scrivere queste prime frasi, considerando che queste saranno lette da migliaia di persone, forse anche milioni!! La cosa spaventa e affascina allo stesso tempo.. ma son sensazioni che presto lascieranno spazio alla spontaneità, unico ed essenziale ingrediente di questo Blog. Cosa scriverò proprio non lo so; lascierò spazio alle sensazioni, alle emozioni che la vita mi trasmette quotidianamente. La vita di un ragazzo tale e quale a tanti altri, che si confonde tra la gente, che lavora, mangia, dorme, si diverte...ma che in fondo al cuore porta un segreto, un segreto che lo rende diverso. Un ragazzo che ama ragazzi.
Benvenuti nel mio favoloso mondo, Benvenuti a tutti...


Se vuoi contattarmi lascia un messaggio: sant.daniel@gmail.com

11 Comments:

  • At 22:30, Anonymous Anonimo said…

    Hola sono il primo eheheh
    Be complimenti per il tuo Blog fallo crescere tanto e metti tante foto e video se puoi perche non mi piace molto leggere eheheh
    Bacio dal tuo Paduan PREFERITo
    Etienne

     
  • At 22:37, Blogger Danix said…

    Ciao Etienne :O)
    Non avevo dubbi che fossi proprio tu il primo a "postare" sul mio Blog.. ti mando un abbraccio e ti ringrazio per i complimenti!! Vedrai che il blog crescerà.. e non saranno solo parole, tranquillo :O)

     
  • At 08:27, Anonymous Anonimo said…

    E io sono il secondo! cavolo, arrivo sempre troppo tardi!! :-p
    I lecchesi sono un popolo di ritardatari (o ritardati?!)...
    Un dolce bacio da Pietruzzo Il Grande... :-**

     
  • At 11:59, Blogger Danix said…

    Eccolo là, il mio lecchese preferito :O)*
    non poteva certo mancare!! E son veramente felice di vedere un tuo post!! Un abbraccio anche a te, e mi raccomando, torna a "postare" sul mio Blog :O)

     
  • At 10:17, Anonymous Anonimo said…

    prontoo...PRONTOOO! Ehm.. già, non è un telefono! E forse non c'è bisogno neppure di urlare! Il fatto è che non so bene cosa sia un BLOG!! Ma sono contento che tu l'abbia creato se tutto ciò mi da la possibilità di respirare un soffio di vita pisana attraverso le tue pagine web. Sono rimasto incantato dalle tue parole e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà proprio un buon giorno. Ben fatto DaniX! Ps: mandami istruzioni! ;o)

     
  • At 11:10, Blogger Danix said…

    Ciao Andrea!! :O) grazie dei complimenti! Son contentissimo di vedere un tuo post!! Innanzitutto qualche info sul blog... vediamo, lo possiamo definire uno spazio su cui scrivere, commentare, dibattere nella più totale libertà!! e perchè no, anche un notevole antidoto allo stress quotidiano!! E FUNZIONA!! ;o)p
    Cmq son felice di portare un po' di aria pisana in quel di milano.. farò del mio meglio. Mi raccomando torna a "postare" sul mio Blog...
    un abbraccio :O)

     
  • At 21:04, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Daniele, sono France, il tuo amicone livornese, ex pisano, che dire? Non ho ancora avuto il tempo di leggere bene tutto questo capolavoro, ma voglio anch'io lasciare un ricordino di me.........Ti voglio dedicare due righe che ha scritto un mio caro collega per un triste evento che tu sai benissimo, ma credo si adatti bene ad ogni evento non troppo felice...eccola qui:
    - Non serve a niente
    fermarsi a un tramonto,
    e piangere il sole
    che si spenge sul fondo.
    Non serve a niente
    ma tu fallo ogni volta,
    domani lui torna......
    ........e tu spalanca la porta -
    Ciao alla prossima!!!

     
  • At 21:12, Blogger Danix said…

    Grazie France.. sono molto belle queste parole, e le apprezzo davvero. Ricordati che qui a Pisa ti attendiamo tutti a braccia aperte... e ricordati che a Gennaio dobbiamo ASSOLUTAMENTE trovare un bell'appartamentino con giardino e terrazzo ;O) ci conto!!
    Un bacio e un abbraccio...

     
  • At 16:55, Anonymous Anonimo said…

    Eccomi!!! Finalmente un momento di calma per scriverti.. Mica poteva mancare il saluto di Ale Bello Superstar, no?!!:-)
    Molto belle le parole che hai scritto nel blog sull'amicizia.. e credo che in fondo, alla fin fine, sia davvero così..
    voglio dire, ognuno di noi ha una sua idea, un modello di amico "ideale" a cui aspira, e che spera di ritrovare negli altri.. ma, appunto, è un ideale.. e non sempre trova corrispondenza nella realtà..
    e allora che dovremmo fare??! arrenderci e dichiararci sconfitti?! Uhm.. no! Credo che se apriamo il cuore, e sappiamo guardare bene a fondo nel mondo che ci circonda, vediamo che non fa poi così schifo e che il nostro amico "ideale" non è altro che una summa di tutti i pregi, di tutte le qualità dei nostri amici più cari, quegli stessi amici per il cui dolore possiamo non dormire la notte, quegli stessi amici che vorremmo vedere felici. Sempre e comunque.
    E che camminano insieme a noi lungo la strad, spesso tormentata, che porta alla felicità!!
    un beso,
    ABS

     
  • At 21:20, Blogger Danix said…

    Ciao Abs, sono molto felice di leggere il tuo post :O)
    Ciò che hai scritto rispecchia a pieno il mio pensiero. In fondo l'amico "ideale", come tu lo definisci, è proprio un surrogato di tante qualità e perchè no, anche di quei piccoli difetti che tanto ci piacciono nei nostri amici. :O) Faccio un copia e incolla del tuo post sulla discussione legata all'amicizia, così che possa esser letto nel suo contesto.
    Un abbraccio e grazie di aver scritto sul mio Blog...
    a presto Abs :O)

     
  • At 17:25, Anonymous Anonimo said…

    che belle parole!

    Ciau!

     

Posta un commento

<< Home